Interessante un report che ho appena ascoltato (video a fondo pagina). Parla di un problema veramente serio che porterà a molti morti, altro che coronavirus: l’antibiotico-resistenza.

È ovvio.. facendo uso in modo sempre più massiccio di antibiotici, in miliardi di esemplari ne esce sempre la mutazione del virus che ha sviluppato la resistenza, e a un certo punto arriveremo al punto che non avremo più carte da giocarci, i virus saranno resistenti a tutti gli antibiotici.

E da dove parte tutto ciò? Quali sono i miliardi di esemplari ogni anno a cui viene sparato tutto l’antibiotico di sto mondo?
Ovvio, gli animali degli allevamenti.

Così come per il coronavirus, la sars, la suina, la mucca pazza, l’uomo paga le conseguenze delle sue azioni, di esser consapevole che può vivere senza uccidere nessuno e nonostante ciò di continuare a farlo.

Se si crede al Karma basti pensare a tutto il karma che l’umanità sta accumulando per tutte queste brutalità fatte sui nostri fratelli animali, esseri innocenti sacrificati quando non ce n’è più bisogno.
Questo karma prima o poi ci torna tutto..